Una mamma suona il violino con il suo bambino in braccio

Nina violinoMAMMA SUONA IL VIOLINO CON IL SUO BAMBINO IN BRACCIO- Ho pensato che potesse essere interessante vedere cosa sarebbe successo se avessi suonato con Vasily in braccio”. Sono queste le parole di Nina  Viktorovna Sansus mamma e violinista russa, che ha deciso di condividere su Instagram  il video che la vede suonare un suo brano mentre tiene nel marsupio il suo bambino  e che in pochissimo tempo ha conquistato amanti e non della musica classica.

 

LEGGI ANCHE: Gravidanza: i bambini ascoltano la musica già nel pancione 

BAMBINI E MUSICA- Il piccolo la guarda incantato, quasi rapito da quella dolce melodia, che magari ascoltava anche quando era nel pancione e che ora ricorda perfettamente. D’altro canto è risaputo come riporta una recente ricerca finlandese, che i bambini sono in grado di ascoltare e imparare la musica già nella pancia della mamma. Saprebbero infatti quasi memorizzare la melodia e riconoscerla perfettamente dopo la nascita. Un video tutto da ammirare, oltre che da ascoltare…

Fonte: www.huffingtonpost.it 

 

Precedente Foto di una mamma che allatta le sue bimbe diventa virale Successivo Foto di due sacchetti di latte materno fa impazzire il web

Lascia un commento


*